WIP MIRAGE IIIC

modificato ottobre 2010 in L' Hangar (WIP)
Ecco le foto:

alla fine sono riuscito ad infilare l'abitacolo della SBS nella fusoliera, non è stata una passeggiata!

MONT_001

La zona più bastarda del kit: le prese d'aria
MONT_002

Sono orgoglioso del faro sotto il muso, ho fatto la parabola in alluminio 8-)
MONT_004

Devo aver commesso qualche errore durante il montaggio, tra ali e fusoliera c'era un canale che ho dovuto stuccare
Photobucket

Ho voluto posizionale le parti mobili dell'ala leggermente abbassate, ovviamente questo comporta la modifica delle carenature degli attuatori

Photobucket

Photobucket

MONT_003

Ho stuccato tutte le rivettature sui flap :'-( ma il risultato mi piace.

Qui...mi è scappato il taglierino :-D

MONT_007

Ciao
Mirco

Commenti

  • modificato 12:27
    Un buon lavoro conoscendo il kit, io ci ho dato una botta dentro e ho lasciato volutamente perdere la parte sotto, da vero pigro lo incollo sulla basetta che sto preparando, appena lo piazzo metto qualche foto.
  • modificato 12:27
    Bella la cura del dettaglio, hai pure aggiunto i montantini di rinforzo delle prese d'aria vedo ... ottima l'idea di movimentare quel poco le superfici mobili e ben fatta per altro ... anche le foto dell'abitacolo sembrano dimostrare che alla fine il nero non nero sia schiarito e contrastato il giusto ... ma non ho capito, poi sarò argento franzoso o mimetico israeliano ? O il secondo sempre arzento ?
    Però basta con tutti sti 48 ... :-D :-D :-D
    l'ala 72 di TPG è in vacanza prolungata ... io compreso, non voglio togliermi le mie responsabilità  ... :-D

    Aloa

    PS: 72isti, uno scatto d'orgoglio ... ora che fuori inizia a piovere e cadono le foglie ...;-)
  • modificato 12:27
    Sarà  argento francese. Alla fine ho deciso anche cosa appendere sotto le ali: due serbatoi + missilone nel centro.
    A presto...spero!

    Mirco
  • modificato 12:27
    Pensaci bene, il missilone centrale si perderà  parecchio coperto dai portelli, un paio di 9B sono più visibili, mia personalissima opinione.
  • modificato 12:27
    Bella scelta, per altro è la configurazione che credo più elegante ... esalta le linee pulite delle ali senza essere spoglia ma neppure troppo piena ... e allo stesso tempo lo fa un po' cattivo. E poi argenteo franzoso è proprio da Mirage Mirage ...;-)
    image
    Aloa
  • modificato 12:27
    Dovrei avere qualche foto di dettaglio del missilotto matra, butto un occhio e se le trovo le posto !
Accedi oppure Registrati per commentare.