Non facciamoci riconoscere ...

modificato settembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
... sul sito Tamiya USA c'è un piccolo questionario con annessa Wish list ... si possono proporrei kit che vorremmo vedere da Tamiya in futuro ... vediamo di non farci riconoscere ( e prendere per il c...o ) votando il topone ... grazie...

aloa >:-) >:-) >:-)

Commenti

  • modificato 3:07
    Uai not? :-9

    Luca
    LIN
  • modificato 3:07
    non c'è limite all'indecenza ? :-D
    Bhè tuttosommato sarebbe simpatico, magari votandolo in massa e se poi tamiya analizzasse la nazionalità  dei votanti potrebbe scappargli il prestigioso titolo onorifico in grande sulla box art :-9 ..la classica cantonata "sulla fiducia" :-9 ..però dobbiamo metterci tutti daccordo e scrivere proprio TOPONE... non è impossibile, ci sono casi simili in letteratura mi viene in mente il cr-42 Biposti della CA... chissà  da chi sono stati consigliati :-B
  • modificato settembre 2010
    Io un paio di proposte meno goliardiche del topone le avrei, ma non riesco a trovare il link al questionario.
    Il sito e' http://www.tamiyausa.com/ , vero? E poi?

    Luca
    LIN
  • modificato 3:07
    ..massì dai che poi in alcuni forum "regia oriented" mi è capitato pure di veder modellisti stranieri scrivere "i'm working on BIPOSTI..." :-D ??ehh??? 8-)
    ... cioè giustamente poi credono che il veivolo fosse chiamato alla stregua di uno sparviero, un hurricane...suvvia iniziamo a scrivere i nomi di battaglia veri : c'era il gobbo e oggi c'è il topone! :-9 :-9 ...cultura ragazzi cultura :-9
  • modificato settembre 2010
    Se e' per quello, non mi stupisco. Quanti di noi italiani si riempiono tanto la bocca a parlare di cose tedesche ma non sanno nemmeno scrivere correttamente "Wehrmacht", o "Messerschmitt". Anzi, non li sanno manco pronunciare, e ti dicono pure "viuster" al posto di "wà¼rstel", o "fiurer" al posto di "fà¼hrer" (inclusi quasi tutti i doppiatori cinematografici...!)
    Comunque, come vedi, in questi sassolini inciampano anche i migliori: http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=37007 :-D

    E' un errore frequente e normale quando si ripetono parole straniere "a pappagallo", cioe' senza conoscerne il significato nella loro lingua di origine (e nemmeno quella stessa lingua, nel suo insieme).

    Luca
    LIN
  • modificato settembre 2010
    Ecco il link da cui accedere al sondaggio ... considerando che si tratta di Yankee è bene specificare la SCALA, altrimenti quelli prendono tutto per consigli in 48 ... personalmente ho fatto una sola piccola richiesta: un P 51B in 1/72, il minimo sindacale, veramente il minimo.
    Ero stato tentato di sparare un 202 in 32 ... per metterli a loro agio, poi però ho pensato che la SCALA è sempre la SCALA ... :-D
    Aloa
  • modificato 3:07
    Scusa, Gio'. Ho problemi di visualizzazione io, oppure il link t'e' rimasto tra le dita ? :-O
  • modificato settembre 2010
    GRASSIE!

    Io ho proposto di fare questo: http://www.airliners.net/search/photo.search?countrysearch=Japan&keywords=a109 ovviamente IN SCALA.
    Si sa mai...

    Alla fine danno anche un buono sconto del 25% per acquistare dal loro sito. Solo per chi abita negli USA...

    Luca
    LIN
  • modificato 3:07
    in effetti il problema TOPONE è i troppi nomi con cui viene votato, per cui alla fine finisce in coda alle classifiche ... ma se si raccogliessero i voti nella varie denominazioni con cui è votato ... Topone, Topastro, Ratto, Nutria Volante, AMX, Ghibli ... solo sfortuna:-D

    Aloaeppurepiace:-9
  • modificato 3:07
    my voto a dos kits:

    1) cr-42 biposti

    2) amx topona

    scuso per mio italian, ok?!
  • modificato 3:07
    Azz , invece di nutria ho messo castoro.. chissà  che il Beaver non lo faccia Tamiya ... :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.