... annunciano un F 16 Barak in 48, uno Stuka B2 in 48, un F 86 degli Skyblazer sempre in 48 ... a volte la cultura è monotona - tutto in 48! - >:-), ... ancora nulla dell'annunciato e previsto MAS, che però non vola e non è in 48 :-D http://www.italeri.com/NewsImgs/DOC_NEWS_000055.pdf
Stanno facendo lo stesso gioco delle squadre di calcio, finiti i soldi si passa allo scambio..dei giocatori.. D opo aver giocato in juve, inter Ibrahimovic passa al milan..dopo essere stato a Barcellona ( o Real ? boh ?
Cosi' come Ronaldo..Ronaldinho..Ora pure Kaka' pare a gennaio torni a Milano, altra sponda...
Il riciclo non finisce mai, solo noi alle festine di compleanno non potevano riciclare i kit, perche' andava bene tutto..
in effetti mi chiedo ogni tanto quanti proprietari abbiano avuto alcune delle scatole che possiedo ... c'è chi si è ritrovato dopo anni ad acquistare una scatola che a suo tempo aveva venduto, ceduto, ecc... riconoscendola da qualche particolare della scatola, ecc... aloasimilitudini
Strano ne facciano uno nuovo, l´Hasegawa in 48 e´un bel kittino, a parte i triangolini sulle ali... Se poi lo fanno sull'onda dell'Arado o del Reggiane, hahaha
mi pareva d'aver sentito e capito che lo stampo dello Stuka sarebbe stato un new tool ... by Italeri. L'hasegawa è un bel kittino, per come lavorano e lavoravano i giapponesi probabile rimarrà superiore all'Italeri ( basta solo vedere la differenza fra il tipo di negativo dei due marchi ), però il mercato Italeri è diverso da quello Hasegawa e così ci sarà spazio pure per questi italiani :-9 ... dopo tutto i classici li trovi o un tempo li trovavi su tutti i cataloghi dei marchi più grossi, al tempo la politica dei prestiti non era come oggi e gli stampi Airfix erano Airfix e Revell Revell quasi per tutto, salvo i ricicli di marchi scomparsi e non concorrenti. Anche in 72 , pur esistendo già , Italeri ha messo sul mercato soggetti classici ... peccato non sia stata in grado di dire l'ultima parola in merito, così gli stampi giapponesi sono comunque risultati migliori nonostante fossero di qualche anno precedenti ... in 48 spero non adottino la stessa politica, politica che mi pare oggi li releghi al rango, almeno a leggere la stampa estera, di marchio di seconda qualità ... Aloa
... fortunatamente per RE 2005 e RE 2001 ( per questo il commento è sulla fiducia non avendolo ancora ;-) ) la ceca Sword ha chiuso i giochi e anche oggi uscisse un RE 2001 ( magari trattato come hanno trattato il RE 2000 ), personalmente non prenderei anche l'Italeri, piuttosto un secondo Sword ... troppo spesso gli italiani hanno tirato via. Se il loro Target è disposto ad accettare questo tipo di dettaglio e questo prodotto io non faccio parte del loro target ... e penso che qua nessuno ... altrove certamente avranno bidonate di entusiasti ... ma più altrove :-9
Resta sempre da parte loro il pioneristico e coraggioso sforzo degli inizi...
Per quegli anni, con i negozi ( tanti) pieni delle scatole ( tante) dei marchi piu' famosi uscire con certi kit era azzardato e pericoloso, GIGANT, ZWILLING, e chissa' che altro che non ricordo piu' riempivano certi spazi mancanti del panorama modellistico.