fw190 Arii

modificato aprile 2008 in L' Hangar (WIP)
lat-1

inf

Commenti

  • modificato 6:05
    Non ci posso credere sono riuscito a postare 2 foto in meno di 10 minuti !!!!!!!!!!!
    Cmq volevo chiedervi cosa ne pensate di questa realizzazione.

    Ermes
  • modificato 6:05
    Bravo! fai passi da gigante, migliori di modello in modello.
    Per i miei gusto hai un po' esagerato con l'invecchiamento sopra e sotto le ali per i miei gusti ed l'antenna a filo mi sembra un po' troppo spessa.
    Ultima cosetta, i pneumatici lucidi: io li faccio opachi opachi ed un po' impolverati, come le gomme della tua Focus...

    ciaoom
  • modificato aprile 2008
    In effetti ho qualche difficoltà  ad assottigliare di più gli sprue, ma come si fa a farlo veramente sottile !!!

    Ermes
  • modificato aprile 2008
    Ciao! io per le antenne uso un prodotto fuori commercio... Se hai qualche amica con i capelli lunghi, gliene chiedi un paio... Sottili, con diametro costante, elastici quanto basta e resistenti. Se poi la "fonte" ha anche i capelli neri corvini eviti anche di verniciarli... Un minimissimo di attack ed il gioco è fatto! Appena mi arriva la digitale che ho (finalmente!) comprato, posto un paio di foto in merito.
    Prova, tanto non ti costa nulla... (a parte un po' di imbarazzo a spiegare alla pulzella a che cosa ti servono i suoi capelli...)

    Gabriele
  • modificato 6:05
    Niente male come idea !!!!
    Cmq nessun imbarazzo, mia moglie è già  dotata di capelli neri, mentre dorme ne posso approfittare,
    così non devo dargli spiegazioni che potrebbero evidenziare ancora di più il mio malsano stato di salute mentale !!!!

    Cosa si usa invece per le tubature idrauliche dei freni ??
    E soprattutto come si fissano alle gambe dei carrelli ??

    Ermes
  • modificato aprile 2008
    Per le tubature freni devi distinguere.

    Per quelle in tubo metallico uso il filo da saldatura a stagno di diamtro appropriato ( ne esiste una varieta' pressoche' infinita nei negozi di elettronica ) invece per quelli in tubo di gomma uso i sottilissimi elastici neri che a volte trovi come costituenti la parte interna nei cavi elastici portapacchi per i bagagli ( quelli un po' vecchi, perche' quelli nuovi hanno degli elasticoni grossi ed inutili per l' uso proprosto ).

    Per certi cavi metallici piu' "dritti" ( ad esempio i cavi dei biplani ) uso la corda di Mi acuto delle chitarre, in acciaio.

    In ogni caso per filare lo sprue piu' sottile basta tirare con piu' decisione.

    Il tutto poi si fissa con una microgoccia di Attack.
Accedi oppure Registrati per commentare.