Posted By: lucio zSenti dove hai trovato tutte quelle mollette colorate, in che iper/ brico/obi ?
Sono un po' stufo della monotonia e vorrei mettere anch' io un po' di colore sul tavolo..
Lucio z
Posted By: AlbertCacchio Max che modella a ritmi sostenuti...qui succede qualcosa di grosso!!
Senti, maaaa...non è che ti sei trasferito in Alaska e stà già iniziando a nevicare copiosamente ???
Bella Max, avanti cosi...easy e spedito
Posted By: giocami chiedo se vi sia qualche analogia fra civilismo e automobilismo ... noto sempre più spesso che gli appassionati di civili, o che li riescono a digerire ( io non riesco per motivi sconosciuti ) sono anche appassionati poi di auto o moto, sempre civili ... non credo sia la falsa analogia della colorazione lucida e pulita ( visto che lo è in modo assai diversa ) ... però me pare proprio così. E dunque cosa lega l'interesse modellistico per il civile e in contemporanea quello per auto e o moto ? Non la scala ... cosa, cosa ... dubbi che non mi permetteranno di dormire la notte ...
aloa
Posted By: BravoLimaIo per questo tipo di lavori incollo per bene in sede i vetri del modello e poi vado di ciano e bicarbonato, o microsfere. Molto piu' celere e pulito rispetto al bicomponente. Alla fine una passata o due di Mr.Surfacer uniforma il tutto.
Luca
LIN
Posted By: giocae quel prodotto toffano per fare vetri ?
Quel vetro sintetico ... sintaglass ... non potrebbe adattarsi perfettamente allo scopo ? Rodolfo... che dici ?
http://www.drtoffano.com/toffano_prodotti/pg_prodotti.htm
Aloa
Posted By: BravoLimaLa pellicola non adesiva non fa tenuta tra un finestrino e l'altro, a maggior ragione se non e' nemmeno il domopack ma quella un sacchetto della spesa.
E' quindi ovvio che per capillarita' il prodotto si infiltri anche tra un finestrino e l'altro, all'esterno della fusoliera. Con lo scotch si fa tutto in un colpo solo.
Luca
LIN
Posted By: AlbertUstia che rogna!
Io sul mio MD-80 ho stuccato e lisciato tutte le pannellature...cosi mi sono messo il cuore in pace
Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!