f-16 1/32 aviano

modificato luglio 2010 in L' Hangar (WIP)
ho appena finito l'F-16 per un pilota della base di aviano, fatemi sapre che ne pensate

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

ciao

manu

Commenti

  • modificato 12:19
    Molto bello il modello..ehmsono due o lo stesso?0:-)
  • modificato 12:19
    Ciao e innanzitutto ben venuto nel forum di TPG! ;-)

    Bello il Tamiya, eh? Si monta benissimo ed è sicuramente uno dei piu bei F-16 circolanti ;-)

    Come saprai il modello cosi come lo hai realizzato non è un Block 40, come quelli in uso presso Aviano (mancano le piastre di rinforzo e l' Hud non è corretto) ma se il pilota vuole cosi, va benissimo ;-);-)

    Come mai una livrea cosi "vecchia"? Se non sbaglio dovrebbe essere quella dei primi anni 2000?
  • modificato 12:19
    il committente ha chiesto un modello da scatola, nella scatola non erano presenti ne il warhud ne le piastre di rinforzo la mimetica e quella con cui ha volato nel 1999 mi sembra comunque l'ha scelta lui.

    grazie per i commenti
    ciao
  • modificato 12:19
    Benvenuto anche da parte mia !
    Non conosco bene il soggetto, quindi non posso commentare su dettagli e insegne, ma devo dire che mi piace come modello.
  • modificato 12:19
    Cavolo, è ad Aviano da piu di 10 anni? Pensavo che i "turni" nei reparti piu lontani da casa fosse decisamente piu breve...
  • modificato 12:19
    Benvenuto, il pilota sarà  sicuramente soddisfatto del risultato, complimenti. Gli hai spiegato però che non è il caso di mettersi a "giocare" con radome e motore per non rovinare il tuo lavoro? :-D

    Ciao
    Mirco

    p.s. in cambio del modello hai chiesto di portarti a fare un voletto sul biposto? io ci avrei provato:-D
Accedi oppure Registrati per commentare.