Vogliamo le foto della manifestazione !!!
  • dbukowskydbukowsky giugno 2010
    Ci postate TUTTE le foto possibili et immaginabili ? Inoltre, dato che non son venuto per evitare alla bimba di 3 anni una fine da brat-wurst >:-) mi girate la vostra esperienza in modo che la prossima volta vengo anch'io ma "imparato" ??? Thanks ( ma c'era il Focke Wulf Fw190 ? )
  • BravoLimaBravoLima giugno 2010
    Io alla Comina non c'ero, e non ho figli, ma per esperienze viste in diretta ho raggiunto la convinzione che quando si partecipa a simili eventi, i bimbi di 3 anni e' meglio lasciarli a casa. In certi casi (di moglie)... anche le mogli :-9

Luca
    LIN
  • zipperzipper giugno 2010
    Niente 190 si è fatto un bagno 15 giorni prima in Francia!

Quanto ai bimbi, mogli e fidanzate concordo con il fatto che sia meglio lasciarle a casa (salvo trovarsi una vecchina sulle transenne di Rivolto - ai 45 della PAN - senza uno straccio di seggiolino e senza acqua!).
  • AlbertAlbert giugno 2010
    Tutte le foto la vedo dura... penso di averne fatte 1600 :-D

Poi di belle-belle la solita decina :-9 :-9

Ho messo tutto quello che avevo sull spit... belle e meno belle ;-)

Vedo di fare un pò di ordine e mettere almeno una foto per soggetto... 0:-)

Per quanto riguarda i bimbi, concordo... meglio lasciarli a casa...posso dirti che gli organizzatori avevano però pensato anche a loro, c'erano 3/4 mega attrazioni gonfiabili e un gruppetto di signore che annodavano palloncini nelle figure piu strane :-9
  • GabrieleGabriele giugno 2010
    E non è che tra le 1600 ce ne hai anche una della soldatessa del Rigel, che era vicino alla tenda del Rigel stesso (quello con le tute da pilota all'interno, per intenderci...)? Quando ho fatto il giro di lì non ero fotocamera munito... :-(
  • AlbertAlbert giugno 2010
    sorry no... :-O
  • BravoLimaBravoLima giugno 2010
    Posted By: Gabriele...soldatessa del Rigel, che era vicino alla tenda del Rigel stesso (quello con le tute da pilota all'interno, per intenderci...)?

Giusto per sapere, ma i piloti di quelle tute dov'erano? Ma soprattutto, con chi erano???

:-9 :-9 :-9

Luca
    LIN

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!