Posted By: BravoLimaSasso tirato. Vediamo l'effetto...
Luca
LIN
Posted By: giocafalso, non è come dici, altrimenti non compreresti un anello Aires che sostituisca le forme cannate del kit Kinetic...
Anche tu sotto sotto forse non controlli, ma poi leggi che controllando si noterebbe che ... e zacchete, ti allinei ... il tuo è solo un atteggiamento critico più passivo, nel senso che magari leggi la nota che altri fanno, però la leggi ... e diventi critico di sponda
E poi è chiaro che certe cose meglio controllarle prima d'aver incollato certi pezzi, piuttosto che non poter intervenire poi ... o poter intervenire mettendoci il doppio dell'elbowgrease necessario se i pezzi fossero stati ancora separati ...
io sono arrivato a una conclusione simile, visto il rateo produttivo e la quantità di kit che esce ogni anno e visto che certi soggetti vengono riproposti negli anni da marchi che via via dovrebbero in linea teorica migliorarne la resa in scala ... se il tal kit è proprio tanto sballato aspetto che la Tamiya del domani, non necessariamente quella di oggi e non necessariamente Tamiya, me lo realizzi molto meglio. Conviene.
Ho cercato come un matto, anni fa, il Sea vixen Frog, trovandolo poi di un marchio ucraino sconosciuto ... dopo qualche annetto è uscito il kit limited della Highplanes, più corretto ma da lavorarci sopra come matti e non poco costoso, non l'ho preso, è dopo qualche anno è uscito un kit Xtrakit, anche questo non così corretto e pure non così economico, non l'ho preso e dopo due anni è arrivato l'annuncio che fra un annetto uscirà un nuovissimo kit Dragon, pare allo stato della suprema arte orientale ... e non solo, pare che pure Airfix... per il prossimo annetto.
Ora se il Dragon non sarà ben fatto aspetterò ancora... una vita di attese senza comprare più una mazza ... si resiste ?
No, alla fine si finisce con il comprare Matchbox ai mercatini e farli da scatola , però almeno si risparmia ...
Aloaattendista
PS: la vostra pila invecchia, inesorabilmente, e molto più velocemente di quanto non si invecchi noi ... la cosa forse è di grande soddisfazione per il modellista che rimane sempre più giovaneanzi, immortale ...
Posted By: Giorgio NSul fatto di trovare l'auto con una cinquantina di cavalli in più, posso garantirti una cosa: più ne hai e più ne vorresti ! La cavalleria è una cosa a cui ci si abitua presto... troppo presto..

Posted By: videoaviation quello più sbagliato era il Monogram (naturalmente portato a esempio dai soliti "noti" come corretto).
Posted By: PhantomRulez a laudo compenso ?
Posted By: PhantomRulez.
..Ma poi rinunceresti a 2 MIlF per 3 ciccione??
Posted By: BravoLima Sembra a melanzana ma non e'. Troppo schiacciato.
Nemmeno a peperone.
Secondo voi?
Luca
LIN
Posted By: BravoLima
Nemmeno a peperone.
Secondo voi?
Luca
LIN
Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!