Aggiornato Il Sito Www.modellismos....

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Confessate che per un attimo avete temuto che il tormentone nazionalpopolare fosse arrivato fin qui, vero?
Vi ho fregati :-PPPP

Ciao a tutti, belli e brutti, e soprattutto ben ritrovati.

Luca
LIN

Commenti

  • modificato 11:03
    Ma sei matto? Mi hai fatto prendere una sincope.

    Bevo allo scampato pericolo, prosit

    CIao
  • modificato 11:03
    porca putttt..... noooooooo

    Ho bisogno di un doppio bypass :-D

    Appena ho letto il titolo del messaggio stavo mentalmente pensando chi mi aveva fregato e qual'era al procedura per bannare immediatamente l'utente :-D
  • modificato 11:03
    Bastard.............
    E tu al posto di venire al club stai a casa a pensare sti ca....o di scherzi????

    MALTA

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:03
    .....ho mancato un paio di battiti cardiaci, per colpa tua.....
  • modificato 11:03
    ..asd!
    meriteresti che "qualcuno" ti raggiungesse a casa e nel mentre ti accingi a colorare la tua ultima bestiola (con tanta felicità  nel cuor) questo ti frega il modejin dalle mani e si mette a fare un po di sput..sput..con il valex ;P

    Lucio p.
    :-W)))
  • modificato 11:03
    ..ma così mi provochi!

    Su altro foum non propriamente "modelling minded" un noto soggetto, famoso per le sue recensioni (in)imparziali, e cogestore del perennemente aggiornato sito del tavolino... chiede ad altro personaggio "Tamyia minded" se una vcerta scatola di P47 sia datta a fare un aereo AMI.
  • modificato 11:03
    Mannaia a te Luca anch'io vedendo il titolo del post mi è venuto uno schioppone


    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 11:03
    O C***O ci sono cascato anch'io !

    Peccato, non potrò vedere la Volvo Momentum...

    Sergio
  • modificato 11:03
    Sono appena arrivato e già  meditavo di andare via...poi ho scoperto che si trattava di uno scherzo. Ben riuscito non c'è che dire, passata la paura rido di gusto e spero di non rivedere o meglio leggere questi post. Alla larga da certi personaggi!


    Silvano
Accedi oppure Registrati per commentare.