KFIR CE 1/48 Equador

modificato marzo 2010 in L' Hangar (WIP)
Il fascino di questo aereo nelle sue ultime versioni è fantastico e nelle mie ricerche ho trovato online questa conversione http://eagledesigns.50megs.com/48ck30.html con base un Mirage III dell'Italeri/esci.L'unica cosa mancano alcuni dettagli per le decals...detto cio qualcuno di voi la conosce?

saluti

Alvise:'-(

Commenti

  • modificato 1:31
    Quelle sono per il C2 version..la CE l'ha scritta su un lato...grazie comunque avevo gia pescato:-D;-)
  • modificato 1:31
    Non ho quella ma la conversione per l'F-21A Kfir Lion della Eagle designs (48-CK-14), se vuoi un parere generale sono di media qualità , diciamo a metà  strada tra un prodotto molto artigianale e le Aires, tanto per capirci, istruzioni praticamente inesistenti, resina un pò grezza, voto 6-.
  • modificato marzo 2010
    Io ho la conversioncina per il kurnass 2000 e confermo che sono set molto "cottage style", sulla mia ci sono così svariate bolle che mi ha lasciato un po perplesso.. (conosco gente che in casa senza camera a depressione o tavoli vibranti stampa molto molto meglio.. :-D )
    però visto che per la maggior parte sono uniche si fa di necessità  virtu .. e il soggetto che hai scelto è davvero accattivante..buona fortuna ;-)
  • modificato 1:31
    Ametto il soggetto è di quelli quasi eccitanti.. e dopo aver fallito la costruzione di uno cheeatd in 1/72 fare questo kfir in 1/48...sara meglio...grazie delle info
  • modificato 1:31
    Cosa avevi usato per fare il cheetah ? High planes ha un kit in plastica short run che non è male, anche se tutti i pezzi richiedono una lunga preparazione...
  • modificato 1:31
    Si ho iniziato a lavorarci...a tempo perso...ma un lavoro di preparazione infinito... veramente lungo
Accedi oppure Registrati per commentare.