Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.10 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

Welcome Guest!
Want to take part in these discussions? If you have an account, sign in now.
If you don't have an account, apply for one now.
    • CommentAuthorgioca
    • CommentTime9 Mar 2010

cessa gli aggiornamenti uno dei migliori siti dedicati ai carri, almeno per quanto riguarda certe analisi dei kit in uscita, l'annuncio di novità, ecc... un vero peccato, anche perchè non mi pare ci sia nulla che gli assomigliasse veramente che ne prenda il posto, salvo tragicomici esempi che con Perth pretendevano di confrontarsi suscitando ilarità diffusa e generalizzata ... un vero peccato.
    Comunque il sito rimarrà consultabile ...
    http://perthmodel.blogspot.com/

Aloa
    •  
      CommentAuthorAlbert
    • CommentTime9 Mar 2010

Saran contenti quelli della Dragon...

Uff..peccato...:face-crying:
    •  
      CommentAuthorAlbert
    • CommentTime3 May 2010

Perth riapre :-)

Dopo un pò di tira e molla.... dopo che tutto il contenuto del sito era sparito, pare sia la volta buona che il buon Terry continui ad aggiornare e mantenere il suo splendido sito :face-wink:

http://www.perthmilitarymodelling.com/
    •  
      CommentAuthorPhantomRulez
    • CommentTime3 May 2010 modificato

Chiude anche Solomini, mitico negozio di Belluno :face-crying: ..quante scatoline da bambini...e quante sbirciate ai costosisissimi scatoloni hasegawa 1/48 ...sogni impossibili di allora...
    .. mi ha fatto una tristezza infinita vedere ormai le rastrelliere dei colori ridotta ad un paio di boccette...
    anche il mitico "ragazzotto" mi è sembrato pure dimagrito.. tempi di magra :face-devil-grin:...cmq sia la fine di un'era :face-crying: ...e si potrebbe continuare... certo alla fin fine ragionando a mente fredda senza farsi prendere dai ricordi lo statico era già sepolto ormai da anni ...

continuando con le brutte notizie ho sentito che sta chiudendo anche il negozio di sedico..
    ..vabbè scusate l'Ot...

speremo che hannants prenda paypal presto :face-devil-grin: sennò dove vado a comprare i colori????
    •  
      CommentAuthorAlbert
    • CommentTime3 May 2010

Nooooooooo Solomini!!!!!!

Il mio primo aerografo, i miei primi kit giapponesi li ho presi da lui! Pensavo che con il dinamico riuscisse a tener duro... invece triste notizia, peccato!