Kamik-razzo.... in 1/48, nuovo....

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
AZ, il marchio ceco dalla prolificità  niente male, sia concreta che di annunci , forse più di quest'ultima in effetti, ha messo in catalogo anche un nuovo kit del velivolo nipponico per Kamikaze:Kugisho OHKA Model 11
Sul sito sotto le cosette in 1/48....
http://www.legatokits.cz/

del Lily si era già  detto no ?

Aloa

Commenti

  • modificato 9:03
    Non e' che e' la stessa "Ohka" di veneranda eta' ( ...e penoso dettaglio) , venduta accoppiata ad una V-1 nel "Rocket set" , il tutto in 1/48 di non mi ricordo chi, che gia' ho?
  • modificato 9:03
    Dubito si tratti del vecchio kit Hawk ( se non erro ) commercializzato insieme ad altri kit della serie pure da Italeri negli anni '80, con qulache ripescaggio negli ultimi 90/2000.
    Primo perchè questi sono cechi e gli conviene farsi tutto in casa o sfruttare sì cose diciamo d'altri, ma sempre ceche ( vedi Demon e Firefly o altro ) o rielaborate ( vedasi il RE 2000 ), ma non sfornare anticaglie....hanno scoperto che il Giappone consuma modelli come il pane, anzi, il riso, e ci tengono a una certa reputazione che comunque devono costruirsi..e che si rovinano così sputtanandosi ? No, dai, ste cose le fanno gli italiani, non i cechi ! ; ))))

    Aloaaaa
  • modificato 9:03
    Chi distribuisce i kit della Legato??
  • modificato 9:03
    prova a chiedere/vedere direttamente sul loro sito:
    www.legatokits.cz
    Da noi le cosette AZ i soliti negozi che tengono cose ceche li hanno: MBL,MrKit,Mondoridotto,ecc.....
    Penso che pure Moduni, i grossi rivenditori li tengano....li hanno pure in Giappone quelli di HobbyLink, anzi, il Giappone se li beve i modelli di questi marchi che sembra migliorando la qualità  stiano trovando il mercato che gli manda in Sold Out in poco tempo certi kit...
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.