Seafire, dove eravamo rimasti.........

modificato ottobre 2009 in L' Hangar (WIP)
Sono appena diventato papà  per la seconda volta e prevedo tempi duri per il modellismo almeno nei i prossimi mesi, ma va bene così!
Tra un cambio di pannolino e una poppata, ecco qualche altro passo avanti del mio Seafire, ora toccherà  alle ali ed al sistema di ripiegamento.
Tagliando e limando sono riuscito a farci stare alla meglio il Merlin dell'Aires, quello ICM che Alessio mi aveva spedito era troppo semplificato ma userò tutte le altre parti a corredo.
Forse il modello risulterà  qualche mm più lungo, ma non ditelo in giro....
In fondo come diceva qualcuno; "il modellismo è pressapochismo".
Ciao
Sebastiano

image

image

image

image

image

Commenti

  • modificato 4:52
    Ciao Sebastiano,
    per prima cosa congratulazioni per il lieto evento, e credo che non ti fermerai con il modellismo. Magari si fa di meno ma qualcosa mi sa che la farai lo stesso.
    Non si puo' non tentare almeno di finire questo lavoretto che stai facendo.
    Dall'inizio, promette molto bene.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 4:52
    Quando vedo questi Lavori capisco che devo cambiare hobby.

    Complimenti.
  • modificato 4:52
    Congratulazioni per il lieto evento ! Posso capire che anche un bel soggetto come un seafire diventi molto meno importante.. :-D

    Comunque sembra che il lavoro proceda bene. Ma sbaglio o le parti in resina non e' che abbiano un fit eccezional con quelle in plastica ?
    Una curiosita': che esemplare farai ?
  • modificato 4:52
    bello, bello... certo un peccato per quel decimo in più che si nota veramente tantissimo :-D

    Aloa
  • modificato 4:52
    Auguriii! E complimenti per il bel modello e la precisione dei tuoi montaggi...
Accedi oppure Registrati per commentare.