Nessuno sa niente del Devastator Trumpeter ? Arrivo previsto ?

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Anzi, appontaggio previsto.....o devo ripiegare ancora sul monogram ammesso che se ne trovi uno in italia ?

lucio z

Commenti

  • modificato 7:43
    Ma ti interessa il Devastator in 1/32 ? perchè mi pare che Trumpeter solo quello ha per ora messo in catalogo....sull'arrivo previsto : hanno mi pare dichiarato tutto fino all'estate, ma del Devastator non mi pare ci sia traccia....per me almeno fino al prossimo Natale non lo vedi. A meno che tu non compri per cifre pazzesche il Monogram.....allora probabile dopo un mese ci sia tutto disponibile, magari pure in 48.....
    ; ))))

    Aloa
  • modificato 7:43
    Cozza mi diceva che lo faranno in 48 a breve...e' un capitolo mancante nella storia modellistica, dopo anni e' uscito helldiver, Vindicator e sarebbe ora che si rimpiazzasse il vecchio ma simpatico Monogram, o tu attendi per caso trepidante un Sea Wolf ?

    Il kit mi affascina come tutti i kit Monogram ma non l' ho ancora preso perche' spero sempre nella cantinola di qualcuno che schiatti...

    Si lo so che negli states lo si trova a 3 dollari, ma sciupare 15 euro di spedizione...con il rischio doganale poi....

    D' altronde, adesso tocca al dakota, tra un po' si rimpiazzera' pure il b-17, vedrai...

    lucio z
  • modificato 7:43
    Possibile tutto, ma prima di vederle ste cose potrebbero passare anche tre anni, con tutto quello che Trumpeter ha anticipato.....

    Pensa che del B 17 ho un catalogo PANDA, catalogo cartaceo che mi fornì a suo tempo l'importatore, dove c'era un B 17 in 1/32 !!!!!!!!! .... roba da mutuo.
    Però un pensierino per un B 17 in 32, con quello che offre come ambientazioni possibili e figurini da piazzarci dentro e fuori.....huuuuuuummmmmmm

    Aloa
  • modificato 7:43
    Poche storie il Devastaterone in 1/32 LO VOGLIO anch'io !!!
    Mi sa però che nel 2008 non se ne parla, adesso i cinesi si sono infoiati con la famiglia dei Bearcat (che dicono essere molto belli).

    Sergio

    Comunque in 1/48 è imminente la riedizione del Monogram sotto il marchio Accurate
Accedi oppure Registrati per commentare.