In MAC Veritas

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
Raga, giusto per curiosita', quanti di noi usano quelle slendide macchine chiamate Macintosh?? :)

Commenti

  • modificato 1:38
    C'è posto per un "wannabe"? :-)
  • modificato 1:38
    iooo!!!
    Bella Alè, ti scrivo dal mio fido G5 che sta per andare in pensione. Venerdì scorso mi sono portato a casa un iMac PRO da 24" (che uso per la contabilità  ed i lavoretti a casa) ed un Mac PRO con tonnellate di RAM e HD che giace ancora nello scatolone in attesa del 26" LaCie che ancora deve arrivare, il tutto condito da circa 4.000 euri di software originale (sai, per il lavoro c'è poco da scherzare con le licenze). Bestia se fischiano! Photoshop sembra che vada da solo... e poi quando le bimbe vogliono ciattare o giocare con i programmi delle amichette basta cliccare e si passa a Windows (bleah, puah che schifo, una brutta copia dell'interfaccia Mac). Ti dico solo che per installare la stampante sul Mac sono bastati due click e 5 minuti di attesa, per farlo su Win circa mezz'ora di driver e programmi da installare.

    Passa a trovarmi che li bagniamo!
    Saludos

    Finger
  • modificato 1:38
    azz, t vanno bene gli affari, eh? :) Sono fermo al mio Power Mac G5 con 2,5 giga di Ram e due tera e passa di Hd tra intenri ed esterni piu' il mitico Mackbook...poi per S. Valentino mi sono regalato il Cinema display da 23"...appena attaccato al mac gia' si era auotconfigurato a 1920*1200...a pensare che 15 anni fa iniziai con un 486, 8mega di RAM ed un 14" friggi retina...
    Dai che t vengo a trovare per un caffe'...
  • modificato 1:38
    iooooooo!!!!!
    Con i suoi pro (una valanga) e qualche contro, ma ben felice di aver magnato la mela

    Ciao
Accedi oppure Registrati per commentare.