Qualche foto del Me-110E Eduard

modificato dicembre 2008 in L' Hangar (WIP)
Bel kit, ma richiede un po' di Milliput.


image

image

image

e sono arrivato qua ...


image


Critiche costruttive o distruttive sempre bene accette.
Saluti a tutti.

Commenti

  • modificato 2:52
    Ciao non riesco a visualizzare alcuna foto! puoi ripostarle?
  • modificato 2:52
    Ciao!

    Ho sistemato io le foto :-)

    Bel lavoro davvero, pulito e preciso... il milliput dove lo hai utilizzato? Sulla naca del motore vero?

    Non mi convincono molto le fotoincisioni colorate del pannello degli strumenti, i colori sembrano tutti pixellosi...
  • modificato 2:52
    Grazie Albert, proprio non mi riusciva di postare correttamente le foto!

    Milluput: si sulle nache, ed anche un pochino sulla giunzione ali fusoliera sotto. E son pienamente d'accordo con te, il pannello strumenti precolorato non rende. Credo che per il prossimo sara' meglio usare il sotto (la parte con gli strumenti) in fotoincisione ed il sopra in plastica, assottigliandolo e bucando gli strumenti. A me le fotonincisioni colorate non e' che piacciano tanto, anche le cinture mi sembrano un po' giocattolose, forse avrei dovuto spruzzarci sopra un velo di smoke, o di color sabbia per smorzare i contrasti...
    Comunque ho anche il C in stock, solo che a questo ritmo lo faro' per i mondiali in Sudafrica :)
  • modificato dicembre 2008
    Ciao Alinus è molto bello! Esaminando le foto dell'abitacolo ho visto che lo hai dipinto in RLM 02 quindi lo fai in una delle tre versioni C/D/E giusto?
    Te lo chiedo perchè sto iniziando a farlo, in '72 però, in versione C della Regia.
    Angelo
Accedi oppure Registrati per commentare.