I flaps del crusader academy

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Sto tra le altre cose facendo un F-8 cruseder della academy in 1/72 e sto avendo un problemino: forse non tutti sanno che l'ala alzata nella realta' significava anche flaps e slats abbassati, quindi mi sono messo a tagliare i flaps (gli slats sono gia separati nel kit). Tutto bene, a parte che il flap interno una volta abbassato dei 20 gradi come da Detail & Scale mi raspa la fusoliera ! Ora immagino che la cosa la risolvero' con un paio di colpi di lima, ma mi chiedo se lo stesso problema sia gia capitato a qualcuno o se sono io che ho cappellato qualcosa..
Per il resto pero' non posso che consigliare questo kit, veramente bello !

Commenti

  • modificato 12:06
    Confermo; l' ho sistemato anch' io con qualche colpo di lima; concordo con la bellezza del modello, tanto che dopo l' F104G che sto finendo penso di realizzarne uno con ali ripegate (ho acquistato il set wolfpack design che è spettacolare).
    Ciao, Dalmazio
  • modificato 12:06
    Ah, allora mi sento piu' tranquillo, hanno ciccato i coreani e non io. Che poi io abbia ciccato altre cose poi vabbe'.. tipo perdere la paratia posteriore dell'abitacolo, cosa che mi costringera' a fare il modello a tettuccio chiuso.
    Bello con le ali piegate ! Mi sa che il prossimo lo piego tutto anche io !!!

    Giorgio
  • modificato 12:06
    Dimenticavo, per curiosita' che decals hai usato o intendi usare ? Io sono indeciso se usare quelle della scatola o cercarne in giro altre.
  • modificato 12:06
    Ho in giro un vecchio foglio con decals US NAVY (non ricordo il produttore - devo vedere ), in particolare relative all' F8 del CDR Bellinger (US ORISKANY), personaggio piuttosto particolare (vedi F8 in vietnam war - Osprey) nonchè mig killer.
    Ciao
    Dalmazio
  • modificato 12:06
    Bella colorazione, e' una di quelle che sto considerando insieme a un paio dei marines..
Accedi oppure Registrati per commentare.