Aeroportino tedesco delle Grande Guerra

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao raga'....

Allora sto terminando un biplano Fokker D.VII ( in 1/48 ) che vorrei piazzare in un minidioramino rappresentante un' aeroporto tedesco sul finire della Grande Guerra. Ho gia anche quasi terminato un paio di vetture adatte e alcuni figurini. Pensavo di mettergli a fianco un Fokker D.VIII, quello monoplano con ala a aparasole, a all' uopo ho iniziato il montaggio di un Eduard molto vecchio.

A parte che il fit e' urfido e le bave sono di tipo navale il motore, un rotativo e' assolutamente impresentabile, na' vera chiavica!

La mia domanda e' ora questa: dove posso reperire un buon motore in resina e/o metallo per sostituirglielo???

Grazie per le dritte!

Commenti

  • modificato 7:36
    Nel catalogo della inglese Aeroclub ci sono alcuni rotativi in metallo bianco. In 48 l'Oberursel usato dal fokker non e' indicato in catalogo, ma se non sbaglio era una copia del Le Rhone a 9 cilindri, e questo c'e'.
    Se vuoi qualcosa di piu' dettagliato e quindi costoso, allora c'e' il Vector in resina, ma ho sentito dire che questi non sono reperibilissimi. Ho visto elencato l'oberursel anche dalla Copper state models, ma non so che qualita' abbiano questi.
  • modificato 7:36
    Grazie Giorgio.

    Ho ficcanasato un poco e ho visto che il Copper State non e' niente male, due fusioni in metallo bianco e un fogliettino fotoinciso... da Roll, poi, a solo 5 dollaronzoli !!! :)))))))

    Ne ho subito presi 4, che quando mi ricapita l' euro a quasi 1.6 sul dollaro ??!!
Accedi oppure Registrati per commentare.