EVVIVA! Inaugurata casa nuova (modellisticamente parlando)

modificato novembre 2008 in L' Hangar (WIP)
Finalmente! Dopo piu' di un anno di pausa ho inaugurato modellisticamente la nuova casa nel Burinshire. La sala hobby vera e propria e' ancora da sistemare e mi sono dovuto accontentare del tavolo della cucina, dopo il benestare della mia dolce meta' :)

Photobucket

Non mi sono scelto un soggettino facile: quella che vedete sul tavolo non e' una torta ma bensi' la stampata delle semifusoliere del B-47E Stratojet della Sanger in '48 riempita di schiuma poliuretanica.

Il kit e' enorme. Guardate le due semifusoliere di uno Spit nella stessa scala :

Photobucket

...ed e' pure una bella rognetta. This kit is a dog, per dirla alla british. Questo e' il livello generale del modello :

Photobucket

Per iniziare potevo scegliermi qualcosa di piu' rilassante, e' vero. Ma la voglia di mettergli le mani addosso era veramente taaanta :P
Eppoi, EVVIVA, si rimodella dopo una bella pausa, a casa mia...

buona settimana

Ale

Commenti

  • modificato 6:16
    Era ora! :-)
    Peccato che da qui non posso vedere le foto su Photobucket. Ripassero' stasera da casa.
    Che versione farai ?

    Luca
    LIN
  • modificato 6:16
    Congratulazioni per la nuova casa e complimenti per il soggetto ! Kit rognoso (e da fare per forza in natural metal...) ma vuoi mettere la soddisfazione ?
  • modificato 6:16
    Ciao Alessio,
    congratulazione per l'inaugurazione del nuovo laboratorio provvisorio.
    E congratulazioni per il coraggio nella scelta del soggetto.

    Vedo che comunque alla gola non ci rinunci. Con tutta quella panna....
    :-W))))

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 6:16
    Macche panna!! è schiuma da barba :-D

    Comunque i miei complimenti sia per la casetta sia per il soggetto scelto per il primo kit :-D

    Ma un tamiyyiiino no eh? :-P
  • modificato 6:16
    E ciao mio bello e masochistico Alessiuccio!!!

    Azzz... un B-47 in 1/48... mica bau bau micio micio !!!

    :))))))))
  • modificato 6:16
    era eccita sabato raga che voi nn avete un idea!!!
    Complimenti ale...

    Alvise
  • modificato 6:16
    Posted By: BravoLimaChe versione farai ?

    Luca
    LIN
    Un classico B-47E in metallo naturale e bianco anti-flash. Ho scoperto che lo stesso Mr. Sanger produce un foglio decals per il kttino che ne e' sprovvisto. Casomai chiedo una mano ad un amico che stampa decals :P
  • modificato 6:16
    Decals, o mascherine adesive per aerografare quelle piu' grosse... ;-)

    Luca
    LIN
  • modificato 6:16
    complimenti, sia per la casa che per lo spettacolare soggetto che hai scelto per "inaugurarla" !

    roberto
  • modificato 6:16
    Ben tornato tra noi Alessiooooooo e buon lavoro x la scelta fatta ;-))

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 6:16
    Minchia, ma un soggettino un po' più facile, no?

    Forza Lazio
  • modificato 6:16
    Alessiuccio a volte mi ricorda l' omino che stava sulle vecchie 50 lire !!!!

    :))))))))))
  • modificato 6:16
    Kraut, ma non vedo l'incudine...
    :-DDDDDDDDDD

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 6:16
    Quello con l'incudine ed il martello che sembrava forgiarsi gli zebedei? Non hai tutti i torti, amico mio. ma mi diverto cosi!(modellisticamente parlando) :)))))
  • modificato 6:16
    Guarda, ti capisco. Io generalmente "tratto" roba seria, tipo Hase, Tam, Eduard e cosi' via... talvolta pero' vengo inspiegabilmente preso da un non so quale raptus autodistruttivo e mi incapriccio di una qualche orrenda ciofeca raccapricciante .. tipo il Pogo o l' X-3 "Stiletto" in 1/48, che sono roba da vero antiquariato del modellismo autolesionistico!!
Accedi oppure Registrati per commentare.